Afrodisiaco - Quali alimenti migliorano la tua vita sessuale? - uomopronto.net

Afrodisiaco – Quali alimenti migliorano la tua vita sessuale?

afrodisiaco naturale

Se vuoi sostenere il desiderio sessuale, la passione e l’appetito del tuo partner, non dovresti dimenticare l’afrodisiaco. Il cibo è un ottimo rimedio naturale con un effetto afrodisiaco. Molti alimenti hanno un effetto non solo sulla libido, ma anche sul miglioramento dell’erezione negli uomini.

Tra gli afrodisiaci più famosi del cibo ci sono i frutti di mare, che è una cena molto popolare se vuoi trascorrere una notte passionale con il tuo partner. Se li mangi con il vino rosso, diventa un’ottima combinazione.

Ma ci sono molti alimenti in cucina che possono stimolare il desiderio sessuale di uomini e donne. Vedremo quindi quelli più conosciuti ed efficaci.

Afrodisiaco – cibo

Ci sono alcuni alimenti che sono afrodisiaci sia maschili che femminili. Alcuni di essi possono far parte della tua dieta normale, alcuni dei quali probabilmente non li mangerai nemmeno occasionalmente. Tali alimenti includono frutta, vari tipi di spezie, dolci o persino verdure.

Questi sono i migliori alimenti per il desiderio sessuale:

ostriche

ostriche

Inizierò immediatamente con i suddetti doni del mare, ostriche. I loro effetti sono sempre stati documentati e hanno anche un gusto molto interessante. Hanno anche molte vitamine e stimolano la libido e l’appetito sessuale in entrambi i sessi.

chili

chili

Puoi ravvivare la tua vita sessuale con pepe che contiene la sostanza capsaicina. È responsabile del miglioramento della circolazione e del sistema sessuale e il risultato è un aumento del desiderio sessuale.

noci

noci

Le noci sono una ricca fonte di aminoacidi e soprattutto minerali simili allo zinco che sono importanti sia per la fertilità che per l’appetito sessuale. Pinoli, mandorle e noci hanno i maggiori effetti sessuali.

spezie

spezie

In cucina usiamo spesso le spezie. Il segreto è aumentare la loro concentrazione e intensità d’uso. Buoni esempi sono vaniglia, cannella, rosmarino, pepe nero, menta, zenzero, noce moscata o chiodi di garofano.

miele

miele

Se possibile, puoi combinare noci o spezie con miele. Sì, anche il miele puro è un grande afrodisiaco e non per niente che la prima luna di miele si chiama “miele”. Puoi anche provare l’idromele, ma ovviamente non esagerare.

caffè

caffè

Il caffè è anche un ottimo afrodisiaco per l’appetito sessuale, soprattutto grazie al suo contenuto di caffeina. Ecco due cose da tenere a mente. Il primo è che dovrebbe essere un caffè di qualità. Il secondo è, non esagerare, altrimenti la caffeina avrà un effetto smorzante.

lamponi

Ananas, lamponi e fragole

Molti frutti sono un grande afrodisiaco naturale, ma questo trio spicca di più. L’ananas è anche un ottimo disintossicante e contiene molta vitamina C. Lamponi e fragole sono anche ricchi di zinco e ancora meglio, puoi usarli a letto per divertimento.

Aglio

Aglio e Cipolle

A prima vista, questi due tipi di verdure sono in conflitto con gli effetti afrodisiaci, ma solo a prima vista. Contengono sostanze che promuovono la circolazione sanguigna, che è essenziale per l’appetito sessuale. Tuttavia, entrambi i partner devono avere lo stesso gusto.

Cioccolato

Cioccolato e Cacao

Gli Aztechi sapevano già che il cioccolato e il cacao sono alimenti eccezionali con proprietà eccezionali. Il cioccolato di qualità con almeno il 70% di cacao contiene antiossidanti e diversi minerali e ha un effetto stimolante sulla salute mentale e sulla vita sessuale.

Vino rosso

Vino rosso e champagne

Il vino come alcool naturale è un afrodisiaco, ma è importante stare attenti alla sua quantità. Un volume più piccolo, come un bicchiere per cena, può suscitare il desiderio sessuale e migliorare la tua potenza. Ma se esageri, sarà rilassante e farà l‘effetto contrario.

zenzero

zenzero

Lo zenzero è utile per aumentare le prestazioni sessuali ma anche per bruciare i grassi. La radice può essere consumata cruda, cotta e candita ed è spesso usata nella cucina asiatica. È un eccellente stimolante della circolazione sanguigna e aiuta la libido anche nelle donne.

melagrana

melagrana

I melograni sono un ottimo dessert e anche un eccellente “frutto dell’Aphro”. Soprattutto negli uomini, ha un effetto molto positivo, poiché non solo aumenta la libido e la potenza sessuale, ma migliora anche l’erezione.

asparagi

asparagi

L’ultimo cibo afrodisiaco è l’asparago. È un’ottima fonte di energia che contiene diverse vitamine e minerali. Inoltre, il suo consumo regolare stimola gli ormoni sessuali, che ha un effetto diretto e positivo sulla libido.

Afrodisiaci: cibi e bevande che puoi combinare

Passiamo ai singoli alimenti da ciascun punto di ristoro. Sono gli alimenti che ho menzionato sopra che puoi usare come ingredienti, e quindi puoi combinare diverse bevande. Ci sono molte opzioni che puoi facilmente scegliere.

Ecco le mie ricette e combinazioni collaudate:

Ostriche al vino: probabilmente non c’è idea migliore per una cena romantica delle ostriche con vino rosso o spumante.Questa combinazione è adatta per uomini e donne, soprattutto se si tratta di un antipasto piccolo.

Pasta con aglio e peperoncino: se un uomo vuole dimostrarsi alla prima cena a casa come cuoco intelligente, dovrebbe fare la pasta. È un pasto delizioso e leggero, soprattutto quando si tratta di noodles scuri (integrali) e sani. Servilo con salsa di pomodoro, un pizzico di aglio e peperoncino!

Gelato al cioccolato e noci: un gelato di alta qualità con pezzi di cioccolato e noci è un piacere per gli occhi e un piacere per il palato. Se non esageri e versi il gelato con un liquore decente, hai un afrodisiaco perfetto per una serata passionale.

Lamponi e fragole congelati: non abbiamo finito con i dessert freddi, ma questo sarà “fatto in casa”. Metti i lamponi e le fragole nello scomparto del congelatore, estraili il giorno successivo, aggiungi la panna montata e il tuo partner ti “mangerà” per amore e gratitudine.

Melograni con ananas: Alla fine, abbiamo conservato una bomba di frutta sana. Tutto quello che devi fare è tagliare il melograno, aggiungere pezzi di ananas e infonderlo con succo d’ananas. Un delizioso afrodisiaco del mondo!

La mia esperienza personale nell’aumentare l’appetito sessuale

Le mie esperienze personali nell’aumentare l’appetito sessuale: mangiare e bere sono grandi afrodisiaci, ma come so per esperienza personale, non sono sufficienti. Se vuoi migliorare il tuo appetito sessuale per te e il tuo partner, ci sono alcuni ottimi consigli.

Questi sono quelli che mi hanno aiutato di più e penso che aiuteranno anche te:

Sesso sano in un corpo sano: esattamente, la forma fisica è l’essenziale del fare l’amore. Assicurati di muoverti regolarmente, dormire bene, rilassarti durante il giorno, non aver paura di rilassarti al lavoro e avere tempo per il tuo hobby.

Preparati all’onda positiva: non solo la forma fisica ma anche quella mentale sono di grande importanza per una vita amorosa di alta qualità. Dimentica lo stress, cerca di pensare in modo positivo, cambia il tuo atteggiamento nei confronti dei problemi. Quando ti liberi di pensieri negativi e deprimenti, il sesso è molto più bello ora!

Abbi cura di te: maggiore fiducia in se stessi e maggiore attrattiva agli occhi del partner. Tutti questi fattori possono essere raggiunti apportando alcune semplici modifiche al tuo aspetto. Abbi cura di te, prova una nuova fragranza, cambia alcune cose nel tuo guardaroba e scegli una nuova acconciatura.

Beneficio del doping naturale: una cosa molto importante che voglio dire è il supporto delle risorse naturali. Varie erbe, soprattutto dall’Asia e dal Sud America, aumentano il desiderio sessuale. Puoi acquistarli sotto forma di estratti e preparare il tè o utilizzare altre forme per il consumo.

Pillole

In che modo le pillole influenzano l’appetito sessuale e perché le raccomando

Quando parlo del potere della natura, non posso dimenticare la forma moderna di usare varie erbe e piante con proprietà afrodisiache. Queste sono pillole che vengono semplicemente ingerite. Nessuna perdita di tempo con il tè, nessuna cottura e nessun pasticcio in cucina.

Queste compresse agiscono su una composizione naturale:

  • Le compresse si basano su estratti di piante che aiutano ad aumentare la libido, stimolano il desiderio e la passione sessuali e migliorano la circolazione sanguigna nel sistema genitale, aumentando il desiderio di sesso
  • La natura ci offre i migliori afrodisiaci. Nessun alimento può sostituirli, sebbene siano un integratore adatto. Le erbe comprovate includono maca, ginseng, muira puama o tribulus terrestris, che vengono utilizzate in queste compresse come principali ingredienti attivi.

I prodotti offrono molti altri vantaggi:

  • In primo luogo, a causa della composizione di cui sopra, sono a base di erbe per il corpo, che in pratica significa effetti collaterali o indesiderabili minimi
  • La disponibilità è anche molto positiva poiché puoi acquistare le compresse senza problemi, non hai bisogno di una prescrizione e puoi anche ordinarli su Internet
  • Un grande vantaggio è anche una vasta gamma di marchi, alcuni supportano di più la libido, altri incidono, ad esempio, sulla qualità dell’erezione

Tuttavia, l’uso di questi preparati deve richiedere più tempo per raggiungere i massimi risultati. Non aspettarti che il tuo appetito sessuale migliori di giorno in giorno poiché i principi attivi sono naturali e devono circolare nel tuo corpo per almeno 2-3 mesi.

You may also like...

1 Response

  1. Awesome post! Keep up the great work! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *