Chi sono - uomopronto.net

Chi sono

Ciao!

Mi chiamo Mattia Marino e sono soprattutto un padre amorevole, un marito e l‘autore di questo blog. Al momento della stesura di questo articolo, ho già 49 anni e ho molta esperienza con una soluzione reale o con consigli su come affrontare i problemi sessuali che affliggono gli uomini.

Devo ammettere che personalmente ho avuto molti problemi, il che è stato un vero fattore scatenante per la mia ricerca, per i miei studi e per la mia sperimentazione con prodotti e integratori alimentari, ma anche per la rivalutazione dello stile di vita e della salute. Quello che mi piace di più è che ho aiutato non solo me stesso, ma anche gli altri.

I miei esperti di erezione di solito mi chiamano per un consiglio, i miei amici e conoscenti mi incoronano come esperto di erezione e a loro piace il mio ego, ma non mi considero un esperto perché non mi sono mai ufficialmente laureato alla facoltà di medicina, ma questo problema di disfunzione erettile mi ha disturbato e incuriosito. Ho deciso di studiare tutti i tipi di libri e studi peer-reviewed che mi sono capitati per le mani nell’arco di 10 anni, e poi ho letto centinaia di pubblicazioni su erezione, disfunzione erettile, potenza e libido.

Non c’è niente di peggio che non riuscire a fare bene a letto. Ecco perché ho deciso non solo di trasmettere le mie esperienze personali, ma anche le informazioni professionali che ho raccolto nel corso degli anni.

Qual è la mia storia?

Ti dirò francamente che ho trascorso un decennio molto tumultuoso tra 25 e 35 anni di obbedienza, poi come ingegnere, ma nei fine settimana sono diventato un grande amante delle belle donne e degli appuntamenti. Durante i miei periodi turbolenti, a dire la verità, non era nulla di straordinario che diverse belle donne si alternassero nel mio letto nell’arco di un mese. Non c’è nulla di peggio che avere un problema di erezione, quando sei con una bella donna e dopo 15 minuti devi già alzarti.

Devo ammettere onestamente che ero giovane, ma anche stupido, e oggi so che la grande quantità di alcol e cibo malsano, non mi ha aiutato nei rapporti sessuali. Dieci anni fa, per i primi momenti, mi sono reso conto che non potevo venire al culmine sul letto ed ero determinato a scoprire perché e quali opzioni avevo.