Eiaculazione precoce: venire presto - uomopronto.net

Eiaculazione precoce: venire presto

L’eiaculazione precoce è caratterizzata da un rapido raggiungimento dell’orgasmo in un uomo. Sono molti gli uomini a sperimentare questo disagio, alcuni credono invece che non avvenga a persone esperte bensì viceversa. Esistono diverse cause fisiologiche o psicologiche relative a  questa sindrome. Sebbene nei casi più gravi c’è la necessità di cure mediche professionali, la maggior parte dei problemi può essere curata personalmente. Ho già sperimentato la sindrome prima, quindi dovrei essere nella posizione migliore per educarti a questo proposito.

Che cos’è l’eiaculazione precoce e quali sono i suoi sintomi?

L’eiaculazione è il rilascio di sperma a causa della stimolazione sessuale. L’eiaculazione precoce o rapida dovrebbe verificarsi dopo 1 o 2 minuti. Nell’eiaculazione normale, il rilascio di sperma è in media di circa 5 minuti e la durata di oltre 5 minuti è molto buona e indica un miglioramento della resistenza sessuale. Anche se inizialmente riconoscere l’eiaculazione precoce può essere difficile, usando i dati medi usati qui, è possibile determinare se si tratta di eiaculazione precoce o meno.

I processi più comuni prima dell’eiaculazione sono i seguenti:

  • La stimolazione sessuale innesca il processo dell’orgasmo quando il cervello innesca il rilascio di eiaculati attraverso un segnale nervoso.
  • L’eiaculato esce attraverso le gonadi, con le vescicole seminali che rilasciano i semi aggiunti.
  • Durante l’eiaculazione stessa, l’eiaculato viene espulso dal pene a causa della contrazione muscolare e delle contrazioni muscolari seguenti.
fecondazione

Cause di eiaculazione precoce

Con l’eiaculazione precoce, questo processo è simile solo accade molto prima del tempo medio. Può anche succedere che l’orgasmo si verifichi anche prima che il pene penetri nella vagina, che è già un tipo molto grave di eiaculazione precoce. Ecco le cause comuni di eiaculazione precoce:

Astinenza sessuale o inesperienza sessuale: se sei inesperto, rimarrai sorpreso dalla rapida insorgenza o dall’eiaculazione precoce. Lo stesso vale per l’astinenza sessuale persistente, in cui l’energia sessuale accumulata si manifesta in una distorsione molto rapida del seme.

Problemi mentali: fattori come nervosismo, stress, mancanza di concentrazione e paura di fallire possono anche creare un’atmosfera in cui l’eiaculazione non è troppo veloce. Se sei esposto a molti di questi fattori, potrebbe essere necessario del tempo per ottenere un’erezione. Sebbene questa non sia un’esperienza a lungo termine, a volte può succedere.

Forma genitale: per motivi fisiologici, a causa di disturbi genitali possono verificarsi disturbi dell’eiaculazione precoce. Un problema molto comune è la frenesia sottosviluppata sul fondo del glande, che rende l’uomo più sensibile all’irritazione sessuale.

Sensibilità sessuale o libido troppo elevata: questo di solito si verifica in giovani con esperienza sessuale inadeguata o in uomini che hanno avuto un’astinenza sessuale prolungata. Questo è peggio se si tratta di una sindrome a lungo termine e la necessità di un trattamento medico urgente è importante.

Diagnosi di eiaculazione precoce

La diagnosi di eiaculazione precoce può essere fatta tenendo conto del tempo di eiaculazione in base alle medie temporali sopra riportate. Ciò può anche essere possibile a causa di sintomi esterni.

La diagnosi si basa sui seguenti 3 esami e test:

  • Attraverso un’intervista con il paziente. Questo processo è noto come anamnesi.
  • Esame del pene, osservazione del frenulo, prepuzio e testicoli.
  • Analisi delle urine per determinare il livello di testosterone o la presenza di infiammazione.

Come posso risolvere il problema dell’eiaculazione rapida?

Sai che questa sindrome può essere risolta senza un intervento medico professionale? Sì, è assolutamente possibile. Ma a volte questo potrebbe non essere il caso, ad esempio, una rabbia breve non può essere risolta senza intervento chirurgico, ma nella maggior parte dei casi, alcuni “rimedi casalinghi” dovrebbero anche aiutare gli uomini con eiaculazione precoce.

Ecco le soluzioni per l’eiaculazione precoce:

Cambia la tua idea su come fare sesso

L’aumento del rapporto sessuale aiuterà a risolvere il problema dell’astinenza o dell’inesperienza sessuale. Ci si può masturbare prima del rapporto sessuale e rilasciare l’energia sessuale accumulata. Inoltre, potresti voler usare due preservativi o un bicchiere di vino per ridurre la sensibilità all’irritazione sessuale e ritardare l’eiaculazione.

Gel e creme anestetici

Vari sensibilizzanti, in particolare gel e creme, contribuiscono anche ad aumentare la sensibilità. Questi riducono la percezione dell’irritazione sessuale e ritardano l’eiaculazione perché l’uomo non si sente sessualmente eccitato come al solito. Assicurati di scegliere prodotti che non danneggino la vagina della tua partner durante i rapporti sessuali.

Esercizi di Masters Johnson e Kegel

Ci possono essere anche esercizi per migliorare il controllo dell’eiaculazione, vale a dire due tipi di esercizi, gli esercizi di Kegel e il metodo Masters-Johnson. Il primo esercizio dovrebbe fermare l’inizio dell’eiaculazione ed è necessario lavorare con il tuo partner. Il secondo esercizio rafforza i muscoli del.

Esercizi di Kegel

Risolvi i problemi mentali

Se è stato diagnosticato che la causa è un problema psicologico, deve essere risolto. In situazioni quotidiane come uno stile di vita stressante, nervosismo, irrequietezza e simili, possono verificarsi seri problemi con l’eiaculazione rapida. La soluzione è principalmente quella di migliorare e cambiare  il tuo stile di vita, e rilassarti di più. Se le cause sono più gravi, è meglio contattare un medico.

L’uso di droghe e compresse per ritardare l’eiaculazione

Nella medicina di oggi, molti farmaci sono studiati per raggiungere un’erezione duratura. I medicinali che possono essere utilizzati per ritardare l’eiaculazione includono antidepressivi o farmaci da prescrizione che sono registrati come integratori alimentari. Personalmente, preferisco la seconda categoria.

Soluzione medica professionale

La chirurgia per correggere le deformità fisiologiche del glande, del frenulo, dei testicoli o dell’intero pene è molto rapida ed efficiente. Il risultato è immediatamente visibile quando viene applicato questo metodo professionale.

Domande frequenti

Gli uomini sono sempre preoccupati di come l’eiaculazione precoce possa essere risolta, sebbene questo sia considerato un problema minore. Ci sono molte domande nei forum su questo caso, ma ho deciso di focalizzare le mie domande su una prospettiva diversa e ho dato le risposte giuste che potrebbero essere utili qui:

Cosa devo fare in caso di eiaculazione precoce sporadica?

Se ciò dovesse accadere, aspetterei di monitorarlo nel tempo in quanto potrebbe essere dovuto a cause minori o transitorie come infiammazione, astinenza sessuale o fattori psicologici meno gravi. Assicurati di non sottovalutare questo e vedere quante volte si ripresenta il problema.

L’eiaculazione rapida non avviene entro un minuto, ma più tardi. È un problema?

Questo non deve essere un problema poiché il tempo dall’esordio dell’irritazione sessuale all’orgasmo negli uomini è molto individuale. Tuttavia, se il tuo partner non è più in grado di dare alla luce bambini, questo può anche essere un problema.

Cosa devo sapere perché ho un problema con l’eiaculazione rapida e anche con l’erezione prematura?

In questo caso, può essere una causa fisiologica o una mancanza di esperienza sessuale o astinenza prolungata. Se questa condizione non viene migliorata, anche se aumenta l’intensità del rapporto sessuale, potrebbe esserci un problema con una rabbia troppo breve.

Posso andare d’accordo senza una visita medica?

La mia esperienza personale ha dimostrato che è molto probabile che funzioni. Tuttavia, questo potrebbe non essere sicuro al 100%. Tuttavia, la maggior parte delle cause può essere risolta utilizzando gel desensibilizzanti, compresse per la disfunzione erettile o rapporti sessuali intermittenti.

Che cosa succede se le mie pillole o gel non funzionano?

In tal caso, è chiaro che il problema ha una causa più profonda che non può essere risolta senza un medico e non è di breve durata. Se fossi nella tua posizione e non prendessi pillole, gel, creme o altre misure, andrei sicuramente da un medico.

Come funzionano le compresse di eiaculazione precoce e perché le raccomando

Benché non possiamo fare affidamento su alcune di queste pillole in circolazione, allo stesso tempo devo dire che ho avuto buone esperienze con diversi marchi e quindi posso consigliarli.

Gli effetti e i benefici di queste compresse si basano sui seguenti principi:

  • Le compresse di eiaculazione precoce aumentano anche la libido mentre prolungano l’erezione.
  • Contengono ingredienti naturali e non devi preoccuparti degli effetti collaterali.
  • Le compresse influiscono sulla libido, poiché contengono estratti di erbe che sono considerati afrodisiaci naturali e ottimizzano i livelli di testosterone.
  • Promuovono anche la spermatogenesi. Le compresse possono contenere ingredienti che migliorano la qualità dello sperma.
  • In termini di dosaggio e applicazione, raccomando i seguenti principi:
    1. Evitare di assumere alcolici con le compresse;
    2. Non superare la dose massima giornaliera;
    3. Mantenere le compresse costanti per un lungo periodo di tempo, anche se è necessario prenderle solo prima del rapporto sessuale. L’assunzione delle compresse per circa 2-3 mesi è permanente.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *